fbpx

Capodanno a Miami, un nuovo anno indimenticabile

Condividi:

Stai pensando dove trascorrere le vacanze di Natale? Ora ti spiego perché un Capodanno a Miami è l’ideale  per lasciarsi alle spalle il vecchio anno ed iniziarne uno nuovo alla grande.

Se amate il mare, il clima mite ed il divertimento, MIAMI è quello che state cercando.

capodanno a miami

Che clima trovo a Miami a Capodanno?

Miami si rivela sempre una scelta ottimale sia per il clima mite anche a dicembre inoltrato, sia per il grande movimento che la anima in questo momento dell’anno.

Miami si trova in Florida nel mitico Sunshine State. Lo Stato del Sole è infatti una incantevole regione ricca di una natura selvaggia quanto affascinante, incredibili parchi divertimento, bellissime cittadine, e condizioni meteorologiche perfette per le vacanze invernali.

Nella città della Florida più famosa per quanto riguarda la movida e le meravigliose spiagge chilometriche, potrai appofittare dei suoi 26 gradi ed abbronzarti tranquillamente anche in inverno.

Capodanno a Miami, un’alternativa tropicale al classico Capodanno a New York

Se state pensando a un capodanno da trascorrere con costume e occhiali da sole, allora Miami è una destinazione da prendere in seria considerazione, non solo per il suo clima soleggiato, le eleganti costruzioni Art Déco e le bellissime spiagge orlate di palme, ma per tutto quello che la città ha da offrire.

Volendo potreste anche valutare un combinato e visitare sia New York che Miami. I tanti collegamenti aerei interni e con l’Italia potranno permettervi di organizzare davvero quello che desiderate.

Se vuoi qualche consiglio di dove dormire a Miami, leggi questo articolo.

capodanno a miami

Cosa fare a Miami?

Miami non è solo sole, mare e belle spiagge. La città è infatti caratterizzata dalla compresenza di diverse culture, etnie, tradizioni e architetture. Andate ad esplorare Ocean Drive, i grattacieli del centro di Miami, il quartiere Art Déco di South Beach, l’atmosfera cubana di Little Havana, le ville di Coral Gables, e molto altro ancora…
Leggi questo articolo se vuoi scoprire il quartire di Wynwood.

Potrete anche noleggiare un’auto e allontanarvi dalla città per esplorare Key West, le Florida Keys o il parco nazionale Everglades. Considera che il noleggio auto in Florida è il meno costoso di tutti gli Stati Uniti.. bisogna pero’ conoscere bene a chi rivolgersi!
Everglades è un sito ed ecosistema patrimonio mondiale dell’UNESCO, scoprilo in questo articolo.

Come si festeggia il capodanno a Miami?

Miami offre venti unici per celebrare l’anno che verrà.

Oceans Drive

Ocean Drive oltre ad ospitare le famose ville private dal design Art Decó, offre ai visitatori la possibilità di incontrare numerosi vip.
Se volete festeggiare l’arrivo del nuovo anno provando l’ebbrezza del bagno di mezzanotte ed ammirando i bellissimi fuochi d’artificio nei pressi delle spiagge, questo è il luogo che fa per voi. Non aspettatevi pero’ un Capodanno in intimità.

Notte folle al Fontainebleau Miami Beach

Questo hotel è famoso per aver ospitato a Capodanno artisti internazionali. E’ sicuramente un’esperienza raccomandata a chi vuole rendere davvero unico l’inizio del nuovo anno ma anche vivere una vera e propria notte da rock star.

capodanno a miami

 CONTATTACI

Se desideri, puoi anche contattarci direttamente su whatsapp, cliccando sull’icona che trovi in questa pagina.

Miami è la risposta gusta per ogni occasione. Che sia natale, che sia la luna di miele o il capodanno. E, come ogni anno, tante sono le proposte e le occasioni di divertimento offerte, per vivere una vacanza a pieno ritmo.

Se desideri puoi unirti al nostro canale telegram PAZZI DI USA dove periodicamente scrivo curiosità, offerte o soluzioni interessanti per rendere indimenticabile la vostra vacanza.

 

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.